09 Mag 2016

Fido in vacanza sul Lago di Garda

Fido in vacanza sul Lago di Garda

09 Mag 2016 - Gite in barca lago di Garda, Motoscafi senza patente lago di Garda

Il compagno fidato che, ad ogni rientro in casa, è sempre in attesa di accoglierti, non può che seguirti anche in vacanza..

Ed è così che Fido sul Lago di Garda è accolto a braccia aperte, con strutture specializzate e riservate ai cani, che riescono a far trascorrere a loro, e anche a te, delle giornate in totale serenità.

 

Oltre alle strutture alberghiere, esistono anche delle spiagge destinate al divertimento canino in riva al lago, conosciute come Bau Beach e lungo tutta la costa del Lago di Garda se ne susseguono quattro.

 

In questi veri e propri stabilimenti balneari i cani possono trovare benefit riservati solo a loro che rendono il loro soggiorno in spiaggia più che esclusivo. L’unica Bau Beach presente nella sponda veneta si chiama Braccobaldo e si trova a Peschiera. Gli amici a quattro zampe sono trattati come ospiti speciali, ricevendo al loro arrivo un kit di benvenuto completamente gratuito con lettino, ciotola, copertina e sacchetti, dotata anche di docce a loro disposizione.

 

Le spiagge sulla sponda bresciana sono tutte ad accesso gratuito e dispongono di abbeveratoi, area giochi e panchine per lasciare Fido libero di godere dello spazio dedicato solo a lui in tutto relax. I padroni possono gioire nel vedere il loro cane divertirsi tra le onde del lago alla ricerca di qualche sasso da recuperare. Le Bau Beach lombarde sono rispettivamente a Manerba, Salò e Toscolano Maderno.

 

Vacanzeconilcane

 

Ma grazie a Sirmione Boats il tuo cane può accompagnarti anche in barca alla scoperta del Lago di Garda!

 

Sirmione Boats organizza crociere sul Lago di Garda con imbarcazioni a capacità variabile, e tutte sono dog friendly! Non sarà necessario esiliare il tuo compagno di avventure in un luogo sicuro fino al tuo ritorno, ma anche lui potrà godere della brezza lacustre spostandosi in barca da una zona all’altra del Lago.

 

Che sia un romantico tour a due con destinazione Punta San Vigilio, oppure il raduno sportivo di una numerosa compagnia, Fido potrà salire a bordo e cullarsi nell’atmosfera romantica che si crea al tramonto oppure divertirsi in una trasferta dedicata appositamente per raggiungere un location ideale per condividere le passioni sportive con i tuoi amici ed i loro rispettivi animali domestici.

 

Il Lago di Garda permette tanto ad ogni tipologia di turista, ma ad oggi dedicarsi al compagno di sempre è diventato essenziale. Dal momento che anche lui è un membro della famiglia, è giusto che sia trattato come tale. In spiaggia, o in barca, puoi goderti il Lago di Garda insieme al tuo cane in assoluta libertà. Grazie a Sirmione Boats, oltre ad un lista di tour per conoscere il lago, puoi anche dedicarti a Fido, semplicemente portandolo con te!

 

3n5tnxpeb25 copia

 

CONDIVIDI SU

Rimani aggiornato e scopri per primo le nostre offerte e novità!

TOUR OPERATOR

Servizi riservati agli operatori turistici di gruppi di turisti nazionali e internazionali.

MAGGIORI INFORMAZIONI